Programmi Scolastici all'Estero
Accoglienza Studenti Stranieri
Vacanze Studio di Gruppo
Soggiorni Studio e Lavoro
Gite scolastiche all'estero e Ministay
Ricevi a casa il nostro CATALOGO!
RICHIEDI
Non perderti le
OFFERTE SPECIALI
Welcome!

Da cinquant’anni British European Centre lavora per e con la Scuola al fine di organizzare anni scolastici all'estero, vacanze studio e programmi di studio nanza scuola lavoro per quei giovani animati dal desiderio di viaggiare, di incontrarsi con ragazzi di altri Paesi e di crescere in un mondo senza confini.

LEGGI
RICHIEDI INFO
Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003
verification code
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ!Iscriviti alla newsletter

Anno scolastico all'estero e vacanze studio? Rivolgiti a Becasse

vacanze studio e viaggi scolastici all'esteroCi sono svariate alternative per consolidare la conoscenza di una lingua straniera, ma come scegliere quella più valida e adatta alle esigenze di ciascuno? Noi di Becasse proponiamo anni scolastici all'estero e vacanze studio: periodi all’estero per migliorare e rafforzare la padronanza della lingua scelta. È possibile personalizzare il proprio soggiorno secondo svariate opzioni tra cui durata, modalità e luogo. I viaggi all’estero permettono di vivere un’esperienza preziosa in grado di accrescere non solo le prestazioni linguistiche, ma anche gli stessi partecipanti che si interfacciano a orizzonti culturali differenti.

Becasse offre diverse alternative adatte a soddisfare le esigenze degli interessati a vivere un’esperienza in un paese straniero. Nel dettaglio, il programma della vacanza studio all’estero è aperto a tutti gli alunni a partire dai nove anni e può essere personalizzato a seconda delle necessità. Lo studente può scegliere se soggiornare in college oppure essere ospite di una famiglia del luogo, immergendosi nello spirito locale. Si può anche scegliere quante ore dedicare ai corsi di lingua e ad altre attività, grazie alla varietà di programmi presenti a catalogo. Tra le offerte più ricche e personalizzate il pacchetto “One to One”, una speciale soluzione in cui lo studente viene seguito personalmente dal docente che lo ospita durante il periodo di permanenza.

Oltre al periodo di vacanza, noi di Becasse offriamo programmi all’estero durante tutto l’anno scolastico. Il viaggio d’istruzione classico può essere sostituito da un Ministay, sempre in compagnia del docente e di tutta la classe. Si tratta di  uno stage linguistico di breve durata in cui gli studenti potranno migliorare le proprie capacità attraverso lo studio in classe e attività ricreative. Ogni Ministay suddivide la giornata in due momenti: la mattina, che viene passata in un istituto del luogo a frequentare le lezioni del corso, e il pomeriggio, in cui visite guidate e attività sportive arricchiscono il resto del soggiorno. Anche i viaggi scolastici all’estero sono disponibili in vari formati a seconda delle esigenze degli studenti e dei docenti accompagnatori.