L’esperienza negli USA di Sara di 10 mesi

Esperienza in Usa di Sara di 10 mesiCiao!

Sono Sara, un anno fa ho deciso di diventare un exchange student ed ora mi trovo qui, in Kansas, con la mia grande ma anche bella host family. Vivo in una grande casa con tanti bambini e due host genitori che mi vogliono molto bene!

Frequento l’High School  in una cittadina vicino a Kansas City. Sinceramente la mia scuola mi piace molto, è piuttosto grande e con molte materie, sport ed emozionanti attività, per non contare le meravigliose e amichevoli persone che la frequentano.

In particolare ho legato molto con le altre exchange student che sono Senior e che come me prenderanno il diploma americano, tre vengono dalla Germania ed una dalla Svezia.

Insieme formiamo un bellissimo gruppo interculturale e ci piace molto uscire di casa e fare attività di tutti i tipi assieme!

Sono molto contenta anche perché ho conosciuto un ragazzo americano molto gentile ed intelligente e con cui mi trovo molto bene.

Sono molto grata per la mia host famiglia perché nonostante abbiamo avuto i nostri grandi e piccoli problemi, ci vogliamo molto bene, hanno aperto il loro cuore e mi hanno accolto nelle loro vite quasi come se fossi una loro figlia!!

Questa è una piccola sintesi della mia vita qui in America, ovviamente ci sarebbe tantissimo da raccontare e non saprei neanche da dove iniziare.

Sara

 

Ecco un’altra esperienza negli USA che potrebbe interessarti! Scopri subito di più sugli Exchange Program.