STATI UNITI D’AMERICA

SOGGIORNI STUDIO-LAVORO A NEW YORK CITY, NY

New York, soprannominata “The Big Apple”, la Grande Mela, è una città cosmopolita per eccellenza, resta una delle mete turistiche più desiderate del mondo, ed un set che non smette mai di ispirare scrittori e registi.

New York raccoglie il meglio dell’arte, del design, dell’architettura e della musica di tutto il mondo. “The city that never sleeps…” recita una nota canzone, questa metropoli è il luogo ideale dove vivere un’esperienza diversa e scoprire le sue più incredibili realtà caratterizzate da musei, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni stile e gusto in cui, da una settimana all’altra, nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che da qui si propagano nel resto del mondo.

 

La scuola

La scuola, accreditata da ACCET e membro, tra gli altri, di ALTO e Quality English, è ubicata all’11° piano di un palazzo storico nel cuore dell’elegante quartiere di Downtown, nel centro di Wall Street. Dispone di 14 ampie aule luminose con una stupenda vista sulla Statua della Libertà, biblioteca, aula computer e connessione internet wi-fi.

 

Corsi

  • Generale
  • Semi-intensivo
  • Intensivo
  • Preparazione TOEFL
  • One-to-One

 

Sistemazione

Presso famiglie selezionate, nelle zone di Brooklyn, Queens, Jersey City e Staten Island, in camera singola con trattamento di pernottamento e prima colazione o mezza pensione. Nel periodo estivo, possibilità di sistemazione in residenza studentesca, in camera singola oppure doppia, con trattamento self-catering (solo su richiesta).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI