Programmi Scolastici all'Estero
Accoglienza Studenti Stranieri
Vacanze Studio di Gruppo
Soggiorni Studio e Lavoro
Gite scolastiche all'estero e Ministay

Lavoro studio in Inghilterra

Studiare e lavorare in Inghilterra con BEC

lavoro studio inghilterraBEC è una realtà che da oltre cinquant'anni collabora con gli istituti scolastici italiani e stranieri al fine di offrire agli studenti una completa esperienza di studio e di lavoro all'estero, ideale per poter apprendere o perfezionare la lingua inglese. Possedere una buona padronanza dell'inglese, sia a livello orale che a livello scritto, è fondamentale per riservarsi maggiori chance a livello occupazionale, in Italia come in altri paesi.

I piani di studio lavoro

Lavorare e studiare è la migliore soluzione per acquisire rapidamente una lingua straniera. Mettere in pratica ciò che si apprende durante le lezioni consente di padroneggiare le espressioni comuni e di imparare a relazionarsi con gli altri. Il programma studio lavoro di BEC è riservato agli studenti di oltre 16 anni e si estende agli adulti di ogni età, indipendentemente dal grado di conoscenza della lingua straniera. I soggiorni possono avere durate brevi, con corsi di maggiore intensità, o più lunghe, utili per ottenere certificazioni di grado elevato, come il Cambridge Certificate. BEC propone esclusivamente corsi riconosciuti a livello internazionale e approvati dai principali enti governativi, garantendo ai partecipanti la massima professionalità. Gli insegnanti, tutti di madrelingua, sono in possesso delle abilitazioni richieste per l'insegnamento agli stranieri e possiedono una comprovata esperienza.

Le sedi inglesi di BEC

I piani di lavoro studio in Inghilterra si tengono nelle principali città della nazione britannica. Sono presenti diverse sedi a Londra, la capitale del Regno Unito, la quale offre una serie di imperdibili attrazioni culturali, oltre a numerose opportunità lavorative in ogni settore. Altrimenti è possibile scegliere la multietnica Manchester, di dimensioni più contenute rispetto a Londra, ma ugualmente attiva e dinamica. Gli interessati possono scegliere, inoltre, Oxford, vera e propria dell'Inghilterra, città d'arte e letteraria, una delle più vivaci per attrazioni turistiche e culturali. Becasse ha una sede anche a Cambridge, prestigiosa università in cui si sono formate alcune tra le più luminose menti degli ultimi secoli. Cambridge è il luogo ideale per rilassarsi e immergersi nello studio della lingua. Chi ama il mare può optare per lavorare e studiare a Eastbourne o a Brighton, deliziose cittadine di alto richiamo turistico, particolarmente frequentate nel periodo estivo. E infine Liverpool, la quale fonde alla perfezione divertimento e cultura, imponendosi come uno dei maggiori centri di tutto il Regno Unito. L'alta richiesta lavorativa consente di trovare facilmente occupazione, mentre il carattere aperto dei cittadini rappresenta un'opportunità per apprendere ancora più velocemente la lingua inglese.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ!
Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI