Programmi Scolastici all'Estero
Accoglienza Studenti Stranieri
Vacanze Studio di Gruppo
Soggiorni Studio e Lavoro
Gite scolastiche all'estero e Ministay

Bath

Bath è una seducente città del sud-ovest dell’inghilterra, famosa per i suoi centri termali naturali e per la sua millenaria storia. I bagni termali sono utilizzati infatti da almeno 2500 anni, anche se sono stati i romani a rendere grande la città costruendo nel 43 d.C. i celebri bagni. Il centro storico di Bath si sviluppa intorno alla grande abbazia sulla cui piazza si affacciano inoltre i bagni romani. La città è inoltre attraversata dal fiume Avon dal quale è possibile ammirare favolosi scorci dell’Abbazia e del ponte Pulteney.

LA SCUOLA

Riconosciuta da British Council, English UK e Quality English, si trova nel centro di Bath in uno storico edificio in stile georgiano con cinque aule su tre piani, circondato da negozi e ristoranti e a solo un paio di minuti dal principale centro commerciale. Dispone di kitchenette, sala comune e connessione WI-FI.

SISTEMAZIONE

Presso famiglie selezionate, in camera singola con trattamento di mezza pensione. Età minima 16 anni. Per i maggiorenni, c’è la possibilità di scegliere anche la sistemazione in ostello, in camera singola o doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

CORSI

  • Generale (20 lezioni)
  • Intensivo (30 lezioni)
  • Combinato (General English + One-to-One)
  • One-to-One

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ!
Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI