Programmi Scolastici all'Estero
Accoglienza Studenti Stranieri
Vacanze Studio di Gruppo
Soggiorni Studio e Lavoro
Gite scolastiche all'estero e Ministay

Unpaid experience

UNPAID WORK EXPERIENCE WITH ACCOMMODATION

Lo Shropshire ha molto da offrire: città storiche circondate da una meravigliosa campagna e da dolci colline, castelli medievali, antiche chiese e resti di una città romana. Grazie alla sua posizione, è facilmente raggiungibile dai principali aeroporti e stazioni ferroviarie ed è un'ottima base di partenza per visitare celebri attrazioni turistiche. Nel cuore dello Shropshire si trova la città di Shrewsbury, una delle più belle città medievali dell'Inghilterra e il centro più importante della contea. Il suo centro storico è caratterizzato da case in legno bianche e nere e strette viuzze su cui si affacciano negozi e caffè tipici. È la città natale di Charles Darwin, come ricordano i numerosi riferimenti a questo illustre cittadino. Il fiume Severn, il più lungo della Gran Bretagna, forma una sorta di anello attorno alla città e offre facili passeggiate ed escursioni sul fiume, mentre Quarry, il meraviglioso parco di Shrewsbury, è un luogo rilassante in cui trascorrere il tempo circondati da una splendida cornice.  Proprio qui il nostro Partner, operante nel settore da oltre 30 anni, vanta flessibilità e professionalità nell’organizzazione della Unpaid Work Experience per studenti di varie nazionalità, garantendo un classica Accommodation in famiglie selezionate attentamente e scrupolosamente.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

  • il programma è rivolto ai cittadini della Comunità Europea

  • il candidato deve aver compiuto 17 anni (segnaliamo che alcuni datori di lavoro accettano anche studenti che abbiano compiuto 16 anni)

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

(da presentarsi almeno 8 settimane in anticipo)

  • scheda di iscrizione compilata e firmata in ogni parte

  • Application Form compilata in ogni parte

  • Curriculum Vitae redatto in inglese

  • lettera motivazionale redatta in inglese

  • foto formato tessera recente (nessun piercing o tatuaggio visibile; per le ragazze capelli ordinati e raccolti (se lunghi), con camicetta e giacca/maglione; per i ragazzi capelli ordinati, rasati, con camicia e cravatta)

  • copia del documento di identità (valido per l’espatrio)

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ!
Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI