Programmi Scolastici all'Estero
Accoglienza Studenti Stranieri
Vacanze Studio di Gruppo
Soggiorni Studio e Lavoro
Gite scolastiche all'estero e Ministay

Valencia

Valencia è la terza città della Spagna per numero di abitanti, capoluogo dell’omonima provincia, riserva gradevoli sorprese ai visitatori. Non è famosa come Barcellona, né suggestiva come Siviglia. Ma si è consegnata nelle mani del suo più famoso architetto e gli ha detto “..fai di me quello che vuoi..”. L’architetto in questione si chiama Santiago Calatrava e il risultato è piuttosto sorprendente e dimostra che antico e modernissimo possono andare d’accordo. Qui troverete costruzioni gotiche, magnifiche chiese barocche e vecchi quartieri malandati, ristoranti fusion e musei futuristici. Valencia è una città dal cuore storico ma vestita alla moda, dove si mangia la vera paella, c’è un clima invidiabile e qualche bel museo da vedere, tra cui lo spettacolare museo dedicato all’acqua, al mare, alla vita negli oceani, che incanta anche chi ha solide basi terrestri.

LA SCUOLA

Accreditata da Instituto Cervantes, dispone di due edifici nel pieno centro della città, circondati da negozi e luoghi di interesse storico dove si respira a pieno la vita spagnola. L’edificio principale dispone di 12 aule con lavagne interattive, un’aula adibita ai nostri taller di cucina spagnola con tutte le attrezzature necessarie, un’amplia aula per gli studenti con computer, WIFI, distributore di bevande, una sala lettura con libri e riviste, una terrazza e un invitante patio con un laghetto. L’edificio secondario, uno storico palazzo di quattro piani, dispone di 10 aule con lavagne interattive, una biblioteca, una sala per studenti con computer, WIFI, distributore di bevande e una amplia terrazza all’ultimo piano dove gli studenti si possono rilassarsi sotto il sole. Il corso di lingua prevede 20 lezioni a settimana tenute da insegnanti madrelingua qualificati.

ETA

• Da 14 a 17 anni

SISTEMAZIONE

• Famiglia 

ATTIVITA'/PROGRAMMA

Lo staff della scuola propone un ricco programma di intrattenimento con visite, escursioni e attività sportive. Ogni settimana sono previste 1 escursione dell’intera giornata e attività pomeridiane ricreative, culturali e di intrattenimento.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ!
Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI