Programmi Scolastici all'Estero
Accoglienza Studenti Stranieri
Vacanze Studio di Gruppo
Soggiorni Studio e Lavoro
Gite scolastiche all'estero e Ministay

Viaggi di istruzione in Inghilterra

I viaggi istruzione in Inghilterra rappresentano l'occasione ideale per scoprire splendidi paesaggi di campagna e città di grande interesse storico-culturale. L’Inghilterra è una delle mete più popolari per tutti coloro che desiderano viaggiare e studiare allo stesso tempo. Generazioni di studenti provenienti da tutto il mondo hanno scelto l’Inghilterra per arricchire la loro istruzione; ciò significa che le università inglesi possiedono decenni di esperienza di lavoro con gli studenti internazionali. Dal momento in cui invierete il modulo di domanda fino al raggiungimento del vostro diploma di laurea, godrete di un vero e proprio trattamento preferenziale.

Organizza con BEC il tuo viaggio di istruzione in Inghilterra 

Rispetto a molte altre mete di viaggi istruzione, l'Inghilterra è a misura di turista, con tempi brevi di percorrenza tra città vicine (meno di un’ora di distanza). Per esempio per recarsi a Londra, sono sufficienti meno di 2 ore di viaggio in treno. La maggior parte delle università sono situate nel cuore e nelle periferie delle città, le più grandi delle quali Londra, Birmingham e Manchester.
L’Inghilterra, quale parte del Regno Unito, è uno dei paesi più eterogenei e tolleranti al mondo. La sua popolazione è un melting pot di persone, spesso immigrate, appartenenti a differenti etnie e identità culturali che hanno dato vita ad un ambiente ideale per tutti gli studenti fuori sede.

Tutte queste caratteristiche dell’Inghilterra, e tante altre, sono la motivazione per cui vale la pena prendere in considerazione un viaggio di istruzione in Inghilerra, un magnifico Paese. Scopri i programmi di Becasse, e trova quello che si adatta meglio alle tue aspettative!

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ!
Iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI