Ormai è passata qualche settimana dal mio arrivo in famiglia e mi sto trovando benissimo. Mi sembra di conoscerli da sempre!

Loro sono gentilissimi, simpatici, giovani e con tanta voglia di fare tante cose. Si vede che ospitano perché ne hanno piacere! Inoltre la casa è bellissima e pulita.

Vivo in un villaggio molto piccolo (neanche 200 abitanti) ed è bellissimo! Qui non ci sono le strade asfaltate, non ci sono i lampioni quindi quando fa buio dobbiamo usare la torcia frontale, la mia scuola ha 65 alunni, dalla materna alle superiori! Tutto ciò, che per molti può sembrare un disagio, a me sta piacendo tantissimo! Sono tutti molto gentili e ospitali. Io sono molto nostalgica quindi prima di partire ho pianto per un paio di giorni e credevo che avrei pianto anche il primo periodo qui.. Invece no! Certo mi mancano tutti però è una nostalgia felice, non triste! Quasi non ho neanche il tempo di pensare di piangere perché sono sempre impegnata, due giorni fa ho anche iniziato a giocare a pallavolo.

So che è passato ancora poco tempo e magari è ancora presto però io qui sto benissimo e penso che sarà così per i prossimi 9 mesi.

 

Next Post