Parigi stimola i sensi, chiede di essere vista, ascoltata, toccata e assaggiata. Dall’incanto del Lungo Senna, agli scorci della città, catturati dal finestrino degli autobus, dai discorsi meticolosi degli avventori dei caffè sul buon uso dell’aglio, alle continue testimonianze di arte e cultura, Parigi è la quintessenza dell’essere francesi. Lasciatevi rapire dai suoi ariosi boulevard, dai suggestivi monumenti, dalle grandi opere d’arte e dai giochi di luce. Assaggiate la straordinaria scelta di formaggi, cioccolato, vino e pesce o provate l’ebbrezza del brivido e del piacere in cima alla Tour Eiffel.

LA SCUOLA

Membro di IALC, Campus France e A Tout France, dispone di 2 sedi:

• Opera, situata nell’omonimo e animato quartiere, a due passi dalla celebre Opera Garnier, dal Boulevard Hausmann e dai più famosi centri commerciali, affacciata sul famoso Boulevard des Italiens; dispone di 12 aule, ampie, moderne ed elegantemente arredate disposte su 2 piani, oltre che student lounge, area computer con connessione a internet wi-fi, distributori automatici di snack e bevande.

• Victor Hugo, situata nel cuore dei più bei quartieri di Parigi, a pochi passi dagli Champs-Elysées e dalla Tour Eiffel (l’Avenue Victor Hugo infatti, è una delle strade più prestigiose della città); dispone di 16 aule ampie e luminose, laboratorio linguistico, connessione ad internet wi-fi, aula multimediale.

SISTEMAZIONE

Presso famiglie selezionate, in camera singola, con trattamento di mezza pensione, oppure in residenza per studenti, in camera singola con trattamento di pernottamento e prima colazione.

CORSI

• Generale

• Semi-Intensivo

• Intensivo