Portsmouth è una città di circa 186.000 abitanti che si trova nella contea dell’Hampshire, nella costa meridionale dell’Inghilterra. È stata un importante porto navale per secoli. Portsmouth è una città facente parte di un’area metropolitana di almeno mezzo milione di abitanti, con le vicine città di Gosport, Havant, Fareham e Waterlooville.

LA SCUOLA

Riconosciuta da British Council, è situata in una posizione centrale e occupa il terzo piano del maestoso Guildhall, un palazzo neoclassico vicinissimo all’area universitaria. dispone di 11 aule luminose e ben arredate, collegamento WI-FI in tutta la scuola, sala studenti e caffetteria.

SISTEMAZIONE

Presso famiglie selezionate, in camera singola con trattamento di mezza pensione oppure pensione completa, la cui distanza dalla scuola varia da 20 minuti a piedi fino a 35 minuti in autobus. Età minima 16 anni. Per i maggiorenni, c’è la possibilità di scegliere anche la sistemazione in residenza studentesca, in camera singola con trattamento self-catering, situata a 5 minuti

CORSI

  • Generale (20 lezioni)
  • Intensivo (30 lezioni)
  • Combinato (General English + One-to-One)
  • One-to-One