Brighton è una cittadina sulla costa meridionale dell’Inghilterra che si affaccia direttamente sulla Manica. Rinomata stazione balneare, è una delle mete turistiche più apprezzate per le sue vaste spiagge, i suoi giardini, i parchi, i numerosi teatri e musei, le gallerie, l’acquario situato lungo la costa, l’ippodromo, un complesso di piscine al coperto e lo splendido quartiere The Lanes, ricco di negozi e famoso per i suoi vicoletti, le piazze e le case in stile Regency, testimonianza del passato brillante. In città si trova il famosissimo Royal Pavilion, edificio in stile pseudo orientale voluto da re Giorgio VI come sua residenza e oggi trasformato in museo.

LA SCUOLA

Riconosciuta da British Council, membro di CSN e Accreditation UK, la scuola è situata in posizione privilegiata, di fronte al “Royal Pavillion”, ed a soli 2 minuti dal famoso Brighton Pier, proprio al ridosso del centro, vicino a ristoranti, spiagge, vita notturna, negozi, strutture d’intrattenimento. Dispone di collegamento Wi-Fi ed internet gratuiti, 17 aule, sala ritrovo studenti, patio con giardino.

SISTEMAZIONE

Presso famiglie selezionate, in camera singola con trattamento di mezza pensione, a una distanza massima di 35 minuti di autobus dalla scuola. Per studenti maggiorenni, su richiesta, è possibile scegliere la sistemazione in residenza, in camera doppia con servizi privati e trattamento self-catering, situata a 10 minuti di cammino dalla scuola (permanenza minima 4 settimane – SU RICHIESTA).

CORSI

  • Generale (20 lezioni)
  • Semi-Intensivo (24 lezioni)
  • Intensivo (30 lezioni)
  • One-to-One
  • Preparazione all’esame IELTS
  • TOEFL e agli esami CAMBRIDGE (FCE, CAE)