Spesso Monaco di Baviera viene chiamata la “capitale segreta della Germania”. La città unisce le caratteristiche di una metropoli europea con quelle di una città romantica e accogliente. Più di 30 musei, 2 castelli, una infinità di caffè e birrerie di tutti i tipi (tra cui la famosa “Hofbräuhaus”), l’opera e decine di teatri offrono qualcosa per tutti i gusti, dalla mondana Maximilianstraße con eleganti e costosi negozi alla popolare festa della birra. Impossibile annoiarsi a Monaco, c’è l’imbarazzo della scelta.

LA SCUOLA

La scuola, fondata nel 1984, è membro di IALC e si trova nel centro della città, a pochi passi dalle più famose attrazioni, tra cui i Giardini Inglesi e il Parco Olimpico. Dispone di 8 aule moderne e attrezzate, biblioteca, sala computer e collegamento internet wi-fi in tutto l’edificio, oltre a una caffetteria, luogo di incontro preferito durante le pause.

SISTEMAZIONE

Presso famiglie selezionate, in camera doppia o singola, con trattamento di mezza pensione. La scuola propone diversi altri tipi di sistemazione in appartamenti di vario genere per studenti che abbiano compiuto 20 anni (SU RICHIESTA).

CORSI

  • Generale
  • Semi-Intensivo
  • Combinato (General German + One-to-One)
  • One-to-One