La città di Malaga, sulla Costa del Sol, si presenta allegra ed accogliente: numerosi giardini e tutta la grazia andalusa della sua architettura con reminescenze arabe. Ci troviamo di fronte alla città natale del famoso pittore Picasso (c’è infatti il Museo Picasso). Malaga, baciata da un sole quasi sempre splendente e da una qualità di luce spettacolare, è una città con grandi viali di palme, con un’animata vita notturna, importanti musei e ristoranti che cucinano in modo eccellente frutti di mare e qualunque tipo di pesce.

LA SCUOLA

Accreditata dall’Instituto Cervantes, è situata Benalmadena Costa, nella zona di Puerto Marina, nella regione meridionale dell’Andalusia, a soli 100 metri dalla rinomata Costa del Sol. Dispone di 7 aule spaziose, luminose e modernamente attrezzate, aria condizionata, sala audiovisiva e connessione internet wi-fi.

SISTEMAZIONE

Presso famiglie selezionate, in camera singola o doppia con trattamento di mezza pensione, oppure in appartamento condiviso, in camera singola, con trattamento self-catering.

CORSI

  • Generale
  • Semi-Intensivo
  • Intensivo
  • Preparazione DELE