Importante porto turistico e principale punto di partenza dei traghetti diretti in Gran Bretagna, Dun Laoghaire è una graziosa cittadina di mare a soli 20 minuti di distanza dal cuore di Dublino, avvolta da un fascino particolare, dal sapore mediterraneo, grazie alle ville dipinte con colori vivaci e ai parchi ombreggiati da palme. Il porto ospita grandi navi e numerosi yacht club, di cui il Royal St. George e il Royal Irish sono i più antichi.

LA SCUOLA

Accreditata da TIE e da ACELS. Le lezioni si tengono presso la Holy Child School, e il corso di lingua prevede 15 lezioni settimanali, tenute da insegnanti madrelingua qualificati.

ETA’

Da 13 a 18 anni

SISTEMAZIONE

Famiglia

ATTIVITA’/PROGRAMMA

Lo staff locale organizza un ricco programma di visite pomeridiane nei principali luoghi di interesse locale come il Dublin Castle, Guiness Storehouse, Trinity College, attività serali supervisionate dai social organisers tra cui le tradizionali danze irlandesi, serata nella discoteca della scuola, quiz, bingo, talent contest. Per un programma di due settimane è previsto un intero sabato a Glendalough, Boyne Valley, Malahide Castle oppure a Kilkenny.